Derattizzazione - Centro Service | Impresa di Pulizia a Francavilla F.na (BR)

AFFIDATI A NOI, SIAMO I PROFESSIONISTI DEL PULITO
Vai ai contenuti
Derattizzazione




Ambiente Urbano
Nelle aree urbane le maggiori fonti di cibo per ratti e topi sono costituite dai rifiuti solidi e dalle derrate immagazzinate disponibili sia nelle abitazioni private come nei ristoranti, nei magazzini, nei negozi, nei mercati, etc. Ottimi rifugi per roditori in ambiente urbano possono essere strutture deteriorate, scantinati, attici, controsoffitti, pareti vuote, fognature stradali, cumuli di detriti e di rifiuti, cataste di legname e di cartoni. Attraverso il monitoraggio delle aree da trattare, raccogliamo i dati di base per organizzare e
caratterizzare i successivi trattamenti: grado e tipo di infestazione, modalità e tempi di intervento, tipo di attrezzatura ed esche da utilizzare.

Derattizzazione e monitoraggio dei roditori
Eseguiamo una accurata ispezione, e individuiamo le zone critiche, cioè quelle in cui si insediano i roditori o che ne possono permettere l'infiltrazione. In tali aree vengono posizionati particolari erogatori permanenti di esche rodenticide con serrature di sicurezza e/o trappole a cattura. Sulla scorta del tipo di frequentazione (frequenza, durata, intensità) e del tipo di esca consumata, tale tecnica permette un continuo controllo e la possibilità di successivi adeguamenti per una lotta sempre più mirata. Tutti i punti critici di monitoraggio, vengono adeguatamente contrassegnate e mappate su planimetria. La periodica ispezione e la regolare manutenzione delle postazioni consente la compilazione di schede di monitoraggio che permettono di avere un quadro della situazione dettagliato e continuamente aggiornato.
Schede di sicurezza dei prodotti, schede di intervento e report a disposizione del cliente.
Torna ai contenuti